top of page
ues-banner.jpg

LAMINE A CALDO:

Nell'industria della stampa a caldo, l'oro e l'argento, utilizzati principalmente nell'industria tessile e della pelle, sono i colori preferiti della lamina. Tuttavia, i colori grigio, rosa, blu navy e verde sono utilizzati in molte applicazioni.

UES conserva più di 70 colori semplici come stock pronti nel proprio magazzino per offrire il servizio migliore e più veloce sul mercato.

- Applicazioni

È comunemente usato in abbigliamento per donna, bambino e uomo, tessuti per la casa, scarpe, borse, accessori, stampa di magliette.

Gli utenti più comuni di pellicole per stampa a caldo sono appaltatori di peinture, fabbriche di tintura di tessuti, concerie di cuoio, fabbriche di rifinitura di cuoio, società di stampaggio di tessuti roll to roll.

Il processo di trasferimento della lamina per stampa a caldo viene eseguito con parametri di calore, tempo di contatto e pressione sulla superficie del legante, creati da schermi rotanti in nichel, schermi piatti o tecniche di spruzzatura.

- Proprietà

Realizzato in film di poliestere di 12 micron. Lucentezza metallica, lucentezza morbida ed effetti opachi, danno i diversi riflessi. La "resistenza al rilascio" delle pellicole da vendere è di livello "moderato". resistenza del cosiddetto livello "moderato". In questo modo, il problema della "polvere d'argento" si riduce e il film di supporto può essere facilmente separato su leganti di grandi dimensioni.

I fogli sono prodotti con una larghezza di 150 cm, una lunghezza di 100 metri su un diametro interno del nucleo di carta di

1 "; 500mts e 3.000mts di lunghezza su un diametro interno del nucleo di carta di 3 ″.

bottom of page